Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Lazio     Sardegna

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


L‘Assemblea dei Soci di B2G Sicily S.r.l. ha approvato il Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2023 che si è chiuso con un utile positivo. Nella stessa sede, inoltre, sono stati nominati Diego Bivona e Giovanni Russo nuovi consiglieri del CDA, confermando la Presidenza di Giancarlo Bellina.

A riprova della fiducia e della stima che la Holding svizzera ripone in una governance sempre più presente e radicata nel sito Industriale di Priolo Gargallo, il nuovo Consiglio di Amministrazione di B2G Sicily è interamente composto da professionalità locali, la cui consolidata conoscenza delle dinamiche territoriali garantirà certamente una gestione più attenta e integrata con le esigenze del contesto locale, rafforzando sempre più il legame tra azienda e comunità.

Il Presidente Giancarlo Bellina ringrazia gli amministratori uscenti Corrado Agusta e Simone Mallardi per avere accompagnato e supportato la transizione della nuova società, in tempi brevi e con la massima efficienza ed efficacia, verso un modello di governance stand-alone, con tutte le funzioni di staff pienamente operative e a regime. Ha altresì ringraziato i componenti del Collegio Sindacale, il Presidente Pierdomenico Rundo e i Sindaci Massimo Conigliaro e Vito Ancona, noti professionisti siracusani, per il prezioso contributo profuso a supporto del consolidamento degli organi societari della B2G Sicily.

Nonostante una forte contrazione della marginalità sul mercato elettrico registrata negli ultimi anni, che ha avuto dei riflessi anche sugli economics dei contratti di sito, B2G Sicily ha continuato a mantenere i suoi impegni nella fornitura delle utilities ai clienti del sito multisocietario di Priolo. La società, sotto la guida della Holding svizzera a partire dal 17 ottobre scorso, ha investito in iniziative di efficienza energetica, approvando a fine 2023 il progetto CAR (Cogeneratività ad Alto Rendimento) per il modulo 2 della centrale CCGT e i piani di manutenzione e investimenti mirati al miglioramento continuo dell’affidabilità, della performance e della sicurezza degli impianti.

«Grazie anche all’impegno e alla professionalità di un capitale umano fortemente motivato, che si avvale di una forza lavoro di 144 persone, la società oggi è operativa non soltanto nell’ambito delle funzioni Esercizio, Manutenzione e Investimenti, ma anche nelle aree di Energy Management, Amministrazione, Finanza e Controllo, e di Internal Audit. Ciò conferma la nostra capacità di potere affrontare le sfide della transizione ecologica e la nostra forte volontà e responsabilità di garantire la piena funzionalità del sito multisocietario di Priolo, certi di poter contare altresì su un rapporto di partnership con gli altri player di sito per la sostenibilità del nostro business nel medio-lungo termine», commenta Giancarlo Bellina.

Corrado Agusta e Simone Mallardi, infine, esprimono soddisfazione e gratitudine nei confronti dei vertici della società per il forte commitment dimostrato in questi mesi di intensa attività, nel garantire una rapida ed efficiente messa a regime della B2G Sicily e la piena funzionalità di tutte le aree organizzative.

03 Luglio 2024 | 01:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui