Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Lazio     Sardegna

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Novità per le attività produttive, in alternativa alla delocalizzazione temporanea. Ieri, nella cabina di coordinamento sisma presieduta dal commissario Guido Castelli, sono state approvate le modifiche al Testo unico della ricostruzione privata.

“Abbiamo previsto che commercianti, esercenti e partite Iva – spiega il commissario – che devono fare lavori post-sisma e quindi sospendere l’attività, possano beneficiare di un contributo. Era molto richiesto in un Comune come Tolentino, ad esempio, ma non solo”. In alternativa alla delocalizzazione temporanea, le attività possono avere un indennizzo “calcolato per i mesi di effettiva chiusura dell’attività, massimo sei, sulla media degli utili netti desumibili dai conti del triennio precedente proporzionata al medesimo periodo di chiusura”.

Un’ulteriore modifica nella ricostruzione privata, sempre approvata ieri, prevede, per le famiglie che devono delocalizzare la casa da ricostruire e vogliono comprare un immobile alternativo, di ottenere l’anticipo sul contributo per acconti o caparre necessarie all’acquisto. “Si tratta di un sostegno doveroso per chi è costretto a spostare la propria casa e ha bisogno di risorse per fermare l’abitazione sostitutiva”, aggiunge il senatore Castelli. Per quanto riguarda invece la ricostruzione pubblica, sono state implementate le risorse per una serie di lavori. Nel Maceratese sono stati incrementati gli interventi per il cimitero di Colmurano (il contributo aumentato di 446mila euro per un totale di 526mila euro), palazzo Ottoni di Matelica (aumento di 644mila euro per 2,6 milioni complessivi), il palazzetto dello sport di Ussita (aumento di 787mila euro per 1,4 milioni di euro totali), il municipio di Pieve Torina (aumento di 1,2 milioni per 3,4 milioni totali). Per le ordinanze speciali è stato aumentato infine il contributo per il restauro e ripristino del palazzo comunale di Tolentino (aumento di 2,5 milioni per 8,7 totali) e per la ricostruzione del polo scolastico Betti di Valfornace (aumento di 1,2 milioni per 5 totali).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui